Emma, a Bari l'ultima data del tour prima dello stop: il pianto sul palco ricordando il padre: «Mi prendo del tempo e poi torno da voi»

Emma, a Bari l'ultima data del tour prima dello stop: il pianto sul palco ricordando il padre: «Mi prendo del tempo e poi torno da voi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha concluso il suo tour in Puglia, a Bari, tra lacrime di commozione e soddisfazione. Ieri, domenica 17 novembre, Emma ha salutato i suoi fan al PalaFlorio per l’ultima data del suo tour "In Da Town". Pochi giorni fa aveva dichiarato al Corriere la sua scelta di prendersi un momento di pausa. Ma per tornare più carica di prima: «Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante una tappa del suo recente mini tour, Emma ha vissuto un momento di profonda commozione esibendosi con il brano Intervallo, dedicato proprio al padre. Sopraffatta dall'emozione, ha interrotto l’esibizione lasciando scendere qualche lacrima, ma il pubblico le è stato vicino con un lungo e caloroso applauso di supporto, dimostrando il proprio affetto anche sui social. (Radio 105)

Quello di Emma non è un semplice concerto pop ma è il ritorno a casa di una guerriera ferita ma che non ha la benché minima intenzione di mollare il ring. La guerriera torna a casa per farsi abbracciare dalla terra che le ha permesso di conoscere il mondo fuori. (Telebari)

Si è concluso a Bari l'anno in tour di Emma 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Emma conquista il Forum, difende i rapper e dice no a Sanremo: «Non ce la faccio proprio, ho bisogno di dormire e respirare»

Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa in cui Emma ha portato sul palco tutte le sue anime, l’artista domani – 14 novembre – arriva al Palazzo dello Sport di Roma e domenica – 17 novembre – sarà al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di Emma In Da Town (biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti). (Recensiamo Musica)

Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilmessaggero.it)

L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere (Open)