"Sud Innovation Summit", partecipazione gratuita e crediti extracurriculari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 3 e il 4 ottobre 2024, presso il Palacultura di Messina, si svolgerà la seconda edizione del "Sud Innovation Summit". Si tratta del più grande evento su innovazione e digitalizzazione nel Sud Italia e si propone quale catalizzatore di cambiamento e spirito innovativo. I posti sono limitati e la partecipazione per gli studenti dell'Ateneo è gratuita. Per prendere parte all'evento è necessario inserire i propri dati personali nella sezione "Partecipa" del sito di Sud Innovation Summit e inserire il codice promozionale "unime2024". (Unime)
Ne parlano anche altre testate
Dal 30 settembre al 4 ottobre in diretta ogni giorno con la speaker Petra Loreggian per raccontare le eccellenze della città (Tempo Stretto)
A Isola Catania nuovo incontro della Coalizione dedicata all’imprenditorialità, nell’ambito di Make in South. Perdichizzi: necessario uno sforzo intergenerazionale che coinvolga giovani, imprese e istituzioni (Quotidiano di Sicilia)
Prosegue con grande successo la collaborazione tra l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Federico Basile e l'emittente radiofonica RDS , nell'ambito di un progetto strategico che vede Messina protagonista di un'importante campagna di promozione nazionale . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Progetti sono candidati alla competizione delle startup (Tempo Stretto)
Trasformare un evento in un motore di sviluppo permanente. Manca ormai davvero poco all’apertura del “Summit” che si terrà il 3 e 4 ottobre al PalAntonello e che nasce da un’idea dell’imprenditore Roberto Ruggeri, sostenuta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Il sindaco Federico Basile ha spiegato il fatto che la presenza della temporary radio di RDS a Piazza Cairoli sottolinea la volontà di far conoscere la città. RDS torna a Messina. La “temporary radio” di RDS sarà a breve allestita a Piazza Cairoli. (Normanno.com)