Il tradimento diventa show

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Temptation Island, reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, chiude questa stagione 2024 con una media di 3 milioni 722mila telespettatori, pari a uno share del 31.82%. (Open)

Ieri, giovedì 25 luglio 2024, su Canale 5, si è chiusa un’edizione eccezionale di Temptation Island. È stata la più vista di sempre. Temptation Island: chiude con il botto (ComingSoon.it)

Il docu-reality ha totalizzato una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori Temptation Island, è l’edizione più vista di sempre: ecco cosa è successo alle coppie (Dire)

Ascolti tv dati Auditel giovedì 25 luglio con Temptation Island: lo share dell'ultima puntata del reality

Una volta rimandato alla fine dell’estate Alberto Angela con ‘Noos’, col reality si sono confrontati cinque film e ‘In Onda’. Luca Telese e Marianna Aprile hanno conquistato il terzo posto, ‘Lo chiamavano Bulldozer’ è arrivato appena giù dal podio. (Primaonline)

In tv l’amore è ormai giunto ai titoli di coda: la grande favola romantica del «lui ama lei» non interessa più, o comunque molto poco. Le corna sono courtesy of Temptation Island. (La Stampa)

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 25 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)