Nubifragio a Foggia, muore pompiere bloccato nell'auto: Antonio Ciccorelli era prossimo alla pensione

Per saperne di più:
Maltempo

Il nubifragio lo ha ammazzato mentre era al lavoro per prestare soccorso agli altri. Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco prossimo alla pensione, è stato trovato morto nella notte nelle vicinanze di (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

La vittima Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall'acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (quotidianodipuglia.it)

Così i colleghi di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei Vigili del fuoco morto nella piena del canale irriguo lungo la strada statale 89 che unisce San Severo ad Apricena nel Foggiano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nell’auto di servizio, un fuoristrada, poco dopo le 4 del mattino. (l'Immediato)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un vigile del fuoco è morto durante le operazioni di soccorso per il maltempo a Foggia. L’uomo, Antonio Ciccorelli, era disperso. (Dire)

Foggia, morto vigile del fuoco: travolto dall’acqua durante un’operazione di soccorso. Antonio Ciccorelli stava per andare in pensione

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. (Fanpage.it)

Si tratta di Antonio Ciccorelli, 59 anni, in servizio a Foggia. Il suo corpo è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. Il fuoristrada del 115 era stato travolto dalla piena di un torrente durante una operazione di soccorso per mettere in salvo automobilisti rimasti bloccati: uno dei due vigili del fuoco era rimasto ferito e trasportato in ospedale al Masselli Mascia di San Severo (non in gravi condizioni), mentre l’altro risultava appunto disperso. (Meteo Italia)

Era intervenuto, assieme ai colleghi, per aiutare degli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sopresi dalla bomba d’acqua che ha colpito il Foggiano, quando l’auto di servizio è stata travolta dalle acque ed è finita in un canale. (Il Fatto Quotidiano)