Venezia-Inter, ipotesi di formazione e cambi necessari
Contro il Venezia, l’Inter ha l’occasione per rialzare la testa in campionato dopo la cocente sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana. Ecco che il ventesimo turno di campionato può essere un buon punto di partenza per ripartire. LA GARA – Il Venezia ospiterà l’Inter nel ventesimo turno del campionato di Serie A. In Laguna, ad attendere i nerazzurri ci sarà una squadra in cerca di punti fondamentali per non retrocedere. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter si rituffa sul campionato, per smaltire la delusione della rimonta subita dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, i nerazzurri tornano in campo per sfidare il Venezia. (L'Interista)
Inzaghi ha diversi dubbi di formazione in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica pomeriggio: chi gioca al Penzo? (Goal Italia)
IL RENDIMENTO – Mehdi Taremi ha disputato, in Inter-Milan 2-3, una delle sue due migliori prestazioni da quando veste nerazzurro. Il calciatore iraniano, così come nella trasferta di Manchester contro il City, ha dato un apporto molto significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva, ben disimpegnandosi nel cercare i compagni con la rapidità richiesta dal tecnico Simone Inzaghi alla manovra nerazzurra. (Inter-News)
Ancora niente da fare per Francesco Acerbi. Mentre Simone Inzaghi recupera Benjamin Pavard per la partita contro il Venezia, ma, secondo Calciomercato.com, dovrà ancora fare a meno dell'ex Lazio, che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo settimana prossima. (Fcinternews.it)
POST SUPERCOPPA – L’Inter torna dall’Arabia con più dubbi che certezze. Questo potrebbe aprire le porte a un rimescolamento delle carte. Inzaghi dovrà fare i suoi conti, tra necessità di rotazioni, condizioni di forma e scelte tattiche. (Inter-News)
L’Inter ritrova Marcus Thuram in attacco. Contro il Venezia potrà essere schierato tra gli undici titolari. L’Inter deve necessariamente rialzare la testa dopo aver perso malamente la Supercoppa contro il Milan. (Inter-News)