Clamoroso in casa Roma: torna Lina Souloukou | Ad annunciarlo è proprio il procuratore

Clamoroso in casa Roma: torna Lina Souloukou | Ad annunciarlo è proprio il procuratore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Clamoroso quello che sta accadendo in casa Roma, torna in auge Lina Soulokou: ad annunciarlo ci ha pensato il procuratore Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Non è affatto un mistero che il momento in casa Roma non sia assolutamente dei migliori. L’ultima batosta è arrivata nella serata di domenica con una pesante sconfitta in quel di Firenze. La posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del tecnico giallorosso: "Dybala centravanti? Quando non hai una punta centrale cerchi di creare spazio e lo devi creare con altri giocatori" Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Torino. (ForzaRoma.info)

A Roma si è spenta la luce, o meglio in questa stagione non si è mai accesa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione a dir poco complicata che mister Ivan Juric e la sua Roma vivono in queste settimane, ancor di più dopo la tremenda disfatta di Firenze (TUTTO mercato WEB)

Il match dell'Olimpico dirà tutto sulla crisi giallorossa e sulla prosecuzione del rapporto tra l'allenatore croato e la Lupa, reso a fortissimo rischio dopo il tracollo di Firenze. Il calcio, a volte, sa essere anche crudele. (Goal Italia)

Stasera Juric si gioca la panchina. Cerci: "Dai giocatori della Roma mi aspetto una grande risposta"

Sulle colonne odierne del Corriere dello Sport-Stadio trova ampio spazio il tema Ivan Juric, tecnico della Roma la cui posizione è sempre in bilico e che, pur non essendo l'unico colpevole, rischia di pagare con l’esonero già domani a prescindere dal risultato contro il “suo” Torino, a maggior ragione dopo il pesante ko contro la Fiorentina. (Firenze Viola)

ROMA TORINO JURIC – L’eterna legge dell’ex, che si presenta a cadenza regolare e plasma nuove storie nel mondo del calcio. In un momento quasi da separato in casa, Juric affronta il suo passato recente per cercare quei punti e quelle certezze che gli permetterebbero di allungare ancora un po’ il suo periodo sulla panchina della Roma. (RomaNews)

Stasera Juric si gioca la panchina. Cerci: "Dalla Roma mi aspetto una grande risposta" (TUTTO mercato WEB)