Chiude improvvisamente la locanda di Giorgio Locatelli a Londra: “Ragioni indipendenti dalla nostra volontà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Stefania Rocco 61 Giorgio Locatelli annuncia la chiusura di Locanda Locatelli, lo storico ristorante aperto a Londra oltre 20 anni fa. Lo chef, protagonista di Masterchef, ha servito ai suoi clienti il cenone di Capodanno prima di annunciare la chiusura definitiva della locanda che, precisa, sarebbe avvenuta per “ragioni indipendenti” dalla loro volontà. Il post che annuncia la chiusura di Locanda Locatelli “È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora”, si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram di Locanda Locatelli, “Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. (Fanpage.it)

Su altri media

Dopo il servizio al cenone di Capodanno, sui profili social della Locanda Locatelli è apparso l'annuncio della chiusura permanente del locale. Giorgio Locatelli chiude improvvisamente il ristorante di Londra, dove ha costruito le sue fortune dal 2002 a oggi. (ilmattino.it)

La creatura londinese di chef Giorgio Locatelli ha servito infatti ai suoi commensali l’ultimo cenone di Capodanno Le parole sui social dello chef Locatelli (Quotidiano di Sicilia)

“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni al di fuori dal nostro controllo, annunciamo la chiusura definitiva del locale”, recita il post pubblicato sul feed Instagram. La locanda di Giorgio Locatelli chiude definitivamente. (VareseNoi.it)

La notizia arriva a poche ore da una nuova puntata di Masterchef, il programma dove lo chef è giudice, insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Dopo il servizio al cenone di Capodanno, sui profili social della Locanda Locatelli è apparso l'annuncio della chiusura permanente del locale. (leggo.it)

Giorgio Locatelli, famoso chef di Vergiate, nel Varesotto, chiude il ristorante di Londra dopo 23 anni. Al termine del cenone di Capodanno, sui profili social della ‘Locanda Locatelli’ è apparso l'annuncio ufficiale della chiusura permanente del locale. (IL GIORNO)

La locanda di Giorgio Locatelli chiude definitivamente. Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. (Adnkronos)