Lucca, è sfida tra Napoli ed Inter: ADL è in vantaggio. Ma attenzione ad altre due big

E' sfida tra Napoli ed Inter per Lucca. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non solo per lo scudetto, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato. Entrambe, infatti, hanno messo nel proprio mirino Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese. A 24 anni compiuti, il bomber di Moncalieri è pronto al salto in una big. Big che, peraltro, ha già sfiorato, sia la scorsa estate, quando è cominciato il corteggiamento del Napoli, poi non concretizzatosi, sia a gennaio, con il Milan che l’aveva individuato come alternativa qualora fosse saltato l’assalto a Gimenez. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tifosi con le attenzioni rivolte verso i prossimi due impegni della Nazionale italiana, a partire dalla partita di stasera contro la Germania. Ma il sogno è quello di rivedere la maglia Azzurra alla prossima coppa del mondo. (Il Nerazzurro)

Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul nuovo nome accostato al calciomercato Inter, ossia Lorenzo Lucca, attaccante dell‘Udinese LUCCA INTER– «Non solo per lo scudetto, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato. (InterNews24.com)

Annunciato l’attaccante su cui sta puntando il Napoli come colpo in estate: altro che Lucca, i radar azzurri hanno puntato un altro bomber. Il Napoli continua ad inseguire un sogno Scudetto distante tre punti in questo rush finale di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, niente Lucca: nerazzurri stregati da un altro bomber

Sfida Inter-Napoli non solo per il tricolore. I due club sarebbero in lotta anche per assicurarsi Lorenzo Lucca, 24enne bomber dell'Udinese. Lo svela stamane il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

"Più giovane del bomber dell’Udinese (21 anni contro 24, e quindi con margini di miglioramento, l’attaccante francese ha sfoderato colpi interessanti, ma senza continuità. E ora si è pure ritrovato con la concorrenza in casa, alla luce dell’exploit di Pellegrino. (CalcioNapoli24)

L’Inter lavora per la prossima stagione sul mercato: nel mirino non c’è più Lucca, nerazzurri stregati da un altro bomber (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)