Atalanta, colpo Kossounou: ennessima trattativa lampo. Stamattina le visite

L'Atalanta continua a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, mettendo a segno un altro importante acquisto: Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen è pronto a unirsi ai nerazzurri, arrivando in prestito oneroso per 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Con Kossounou, l'Atalanta aggiunge una pedina chiave nel reparto difensivo, colmando una lacuna importante e assicurandosi un giocatore giovane ma già esperto a livello internazionale. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' tutto fatto per l'acquisto di Odilon Kossounou, giovane difensore in arrivo dal Bayer Leverkusen. L'Atalanta ha trovato il suo nuovo difensore, Kossounou in arrivo dal Bayer Leverkusen: chi è il colpo della Dea. (Goal Italia)

Di seguito il video e le immagini delle visite prima delle consuete firme sui contratti. (SportItalia.it)

Di Fabio Gennari L'operazione, dopo che è sfumata la possibilità di arrivare a Becao del Fenerbahce, si è concretizzata con una virata decisa che ha portato a chiudere la trattativa con un prestito oneroso da 5,5 milioni e un diritto di riscatto fissato a quota 25. (Prima Bergamo)

Atalanta scatenata: è fatta per Kossounou. Oggi le visite mediche

Kossounou è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri lo prelevano dal Leverkusen in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25, e adesso il difensore è pronto a iniziare questa nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)

Da questa mattina è a Milano per le visite mediche, presso la casa di cura La Madonnina, il 23enne difensore centrale ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso intorno ai 5 milioni con un riscatto fissato a 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)

È fatta per il classe 2001 Odilon Kossounou. L’Atalanta batte un altro colpo. (La Gazzetta dello Sport)