Udinese, Pereyra: "Risveglio meraviglioso dopo la Roma. Dedichiamo la vittoria a Masina"
Udinese, Pereyra: Risveglio meraviglioso dopo la Roma. Dedichiamo la vittoria a Masina vedi letture Roberto Pereyra, centrocampista e capitano dell'Udinese, è stato ospite questa sera degli studi di UdineseTv. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportato dai canali del club friulano: Dopo una notte come quella di domenica, il risveglio è meraviglioso! Siamo tutti molto contenti di ciò che abbiamo vissuto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Per riuscirci dobbiamo continuare sulla strada intrapresa ragionando partita per partita, senza commettere l'errore di guardare più in là. Il primo obiettivo, nostro e della società, resta sempre la conquista dei 40 punti: prima ci riusciremo, prima potremo rivolgere lo sguardo ad altri orizzonti. (Tiscali)
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Zibi Boniek ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Udinese (4-0) alle pagine del quotidiano. L’ex centrocampista, però, non vuole drammatizzare. Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? (Pagine Romaniste)
La Roma di mister Mourinho perde il primo posto in classifica dopo la sconfitta di ieri sera 4-0 in casa dell’Udinese. (la Città di Salerno)
La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)
Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)
La Roma crolla a Udine per 4-0, regalando i primi due gol e subendo gli altri due ad opera di Pereyra e Lovric. foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)