Ballando con le stelle, criticata la presenza di Francesco Paolantoni che risponde così

Ballando con le stelle, criticata la presenza di Francesco Paolantoni che risponde così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'estate 2024 è entrata nel suo pieno e, tra un bagno al mare e il relax sotto l'ombrellone, anche dalla televisione arrivano piccole notizie che ci avvertono nemmeno troppo velatamente del tempo che scorre: una di queste arriva da Milly Carlucci, che ha annunciato ufficialmente i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ovvero Federica Nargi e Francesco Paolantoni. Se per l'ex velina di Striscia e moglie dell'ex calciatore di Juventus, Lazio e Sassuolo Alessandro Matri non ha protestato nessuno, per quanto riguarda il comico napoletano, sul web si è alzato un vero e proprio polverone di critiche che lo ha travolto in piena. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre sul web continua il totonomi per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, una delle concorrenti ufficializza la propria presenza tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. E non solo, perché nel frattempo è arrivato anche l’annuncio del comico Francesco Paolantoni, che sui social balla e poi dà l’appuntamento ai fan: “Ci vediamo a settembre”. (Abruzzo Cityrumors)

Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini entra nel cast. Chi è: età, moglie e carriera

Il conduttore di UnoMattina ha confermato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci con un simpatico video che è stato postato sul profilo Instagram dello show del sabato sera di Rai 1. Ossini, in montagna e con una tuta davvero imbottita per ripararsi dal freddo ha detto: «Ciao Milly! Cosa dire? Dopo avere vinto Notti sul Ghiaccio nel 2006, sono tornato proprio sul ghiacciaio del Baltoro... (leggo.it)