Highlights Serie A | Parma-Empoli 1-1: un gol per tempo al Tardini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Parma-Empoli, partita delle 12.30 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini. PARI E RIGORE MANGIATO – Il primo tempo della sfida vede un grande equilibrio in campo da parte delle due squadre e una serie di occasioni insidiose per ciascuna. Il risultato però si sblocca solo al 35′, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie all’autogol del gialloblu Coulibay, nel tentativo di anticipare Fazzini in area di rigore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Parma ed Empoli si dividono la posta nel lunch-match della nona giornata di Serie A. Al Tardini finisce 1-1: vantaggio ospite nel primo tempo con 'aurogol di Coulibaly, poi all'80' arriva il pari del subentrato Charpentier e poco dopo il rigore sbagliato da Bonny. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Nella ripresa si attendono le mosse di Pecchia per riacciuffare il risultato, al tecnico dei ducali non mancano le alternative per dare vivacità a un'attacco parso un po' spento. Per D'Aversa c'è invece da provare a gestire questo vantaggio, le mosse potrebbero dunque riguardare prevalentemente il centrocampo dove Fazzini e i due esterni hanno speso molto finora. (La Gazzetta dello Sport)

Contro l'Empoli di mister Roberto D'Aversa finisce 1-1 con l'autorete di Coulibaly al 35esimo minuto e pareggio di Charpentier all'80esimo. Mercoledì a Torino ore 20,45 la sfida contro la Juventus. (La Repubblica)

Ma anche a match in corso sta dimostrando di poter dire la sua, come avvenuto oggi in occasione di Parma-Empoli. In questo stesso periodo dell’anno scorso Pontus Almqvist risultava essere tra i migliori dell’intera Serie A per dribbling riusciti. (Calcio Lecce)

Dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite, il Parma ha collezionato un altro pari nella sfida interna contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)