Italia, che tegola per Spalletti: il tecnico deve fare a meno di un titolare per la Croazia

Italia, il tecnico deve fare i conti con un assenza pesante per la partita di lunedì contro la nazionale croata: i dettagli Ci siamo ancora pochi giorni e torna in campo l’Italia, per la sfida decisiva per la qualificazione contro la Croazia. Il match contro la formazione di Modric e compagni però non vedrà protagonista Federico Dimarco, il quale ha fatto discutere in queste prime due prime gare degli azzurri in Germania (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’assenza dall’allenamento di oggi dell’Italia da parte di Federico Dimarco per via di un’infortunio ha fatto scattare l’allarme negli Azzurri, con Luciano Spalletti che si appresta a perderlo per la sfida di lunedì sera contro la Croazia. (Juventus News 24)

Dimarco ieri non si è allenato e questo ha aperto l’allarme in casa Italia per quanto riguarda la sua presenza domani alle 20.45 con la Croazia. È in corso la seduta degli Azzurri a Iserlohn e da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni. (Inter-News)

TMW Italia in campo: seduta video prima dell'allenamento. Dimarco, palestra e differenziato (TUTTO mercato WEB)

Spalletti deve cambiare i suoi piani: l'Italia contro la Croazia senza il suo miglior terzino

Heurtaux, ex conoscenza del nostro campionato e nelle vesti di opinionista dagli studi di Sky Sport, ha parlato della probabile assenza di Federico Dimarco in vista della prossima sfida dell’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)

L'Italia affronterà la sfida che assegnerà il secondo posto nel gruppo B senza il suo miglior terzino. A due giorni dalla partita contro la Croazia, Luciano Spalletti ha dovuto costatare che la botta incassata giovedì sera da Federico Dimarco nella sfida contro la Spagna è episodio che costringerà il laterale dell'Inter a restare ai box nel match di Lipsia. (TUTTO mercato WEB)