Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Le connessioni pericolose di Asu!

La tensione sale vertiginosamente nelle prossime puntate di Endless Love (Kara Sevda), la famosa soap turca che ci tiene col fiato sospeso. I protagonisti sono pronti a coinvolgerci con storie sempre più avvincenti e drammatiche. Quali colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi su Canale 5? Scopriamolo insieme attraverso le anticipazioni turche. I Segreti di Asu In questa soap, i segreti non rimangono mai tali per molto. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Deniz è figlia di Kemal: questa inaspettata scoperta porterà Nihan a cercare l’aiuto di Asu nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love. La donna, turbata e preoccupata, implorerà Asu di aiutarla a mantenere Kemal lontano da lei e dalla loro bambina. (SofiaOggi.com)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 26 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le anticipazioni turche della soap tv Endless Love rivelano un colpo di scena drammatico: Asu tenterà il suicidio. La nipote di Hakki, afflitta dal dolore, verrà ricoverata in ospedale. Nel frattempo, suo fratello, Emir Kozcuoglu, si precipiterà al suo capezzale. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto: La Verità sulla Gravidanza di Zeynep e il Legame con Emir

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Endless Love rivelano un colpo di scena clamoroso: Kemal decide di chiudere la sua relazione con Asu. (SofiaOggi.com)

Un Fidanzamento Destinato a Fallire La vicenda si complicherà quando Kemal annuncerà ad Asu l’intenzione di porre fine al loro fidanzamento, dichiarando di essere ancora innamorato di Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (SofiaOggi.com)

Questo sarà il momento clou nelle puntate di Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto. Tutto avrà inizio da un incontro segreto tra Emir e Asu, che discuteranno del passato della loro famiglia. (SofiaOggi.com)