Inter, reazione dello scaricato Correa: questa sì che è una sorpresa|Primapagina

Alla ripresa dopo la sosta, con Calhanoglu e Lautaro costretti ai box. Erano stati sufficienti questi due elementi per far somigliare la trasferta di Verona a un insidioso trappolone. Poi si è aggiunta anche la titolarità di Correa e a quel punto i sospetti hanno preso il sopravvento su tutto il resto. Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Diciamoci pure la verità, da mesi l'argentino convive con una clessidra sulla sua testa, con la polvere che scorre a misurare il tempo che lo separa dall'addio. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'unico precedente è il 5-1 rifilato alla Sampdoria nei primi 45' di gioco il 1° marzo 1964, ben 60 anni fa. Un altro record eguagliato dal Demone Inzaghi. Inter show a Verona. La squadra nerazzurra oggi ha realizzato 5 reti nel primo tempo di una trasferta di campionato solo per la seconda volta nella sua storia in Serie A. (Fcinternews.it)

– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. (Quotidiano Sportivo)

Fortunato anche quando non serve. Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. (Corriere della Sera)

Zancan: “Ecco dove l’Inter può migliorare rispetto all’anno scorso. Correa sembrava…”

"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)

Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions" (TUTTO mercato WEB)

"Avere un attaccante di scorta diventa una risorsa clamorosa. Correa ha giocato un'ottima partita, sembrava un giocatore totalmente ai margini di questa squadra, ma adesso anche lui può diventare una risorsa. (fcinter1908)