Primavera 1 – Pagelle Derby Inter-Milan 1-3: brilla Magni, il migliore è …

Primavera 1 – Pagelle Derby Inter-Milan 1-3: brilla Magni, il migliore è …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dopo qualche brivido iniziale è il Milan ad impadronirsi del match. Dutu e Ibrahimovic sono i protagonisti di un uno-due che spezza le gambe ai nerazzurri. L'Inter non ci sta e risponde in contropiede accorciando le distanze con Mosconi. Bonomi nel recupero del primo tempo riporta a più due il Diavolo trasformando un rigore conquistato da Magni. Nel secondo tempo l'obiettivo del Milan è chiaro difendere il risultato e portare a casa i tre punti. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. (Inter-News)

Live mn Primavera, Inter-Milan (1-3): si riparte! Nessun cambio per Guidi, due per i nerazzurri 45' Si ricomincia! Nessun cambio per Guidi. L'Inter invece mette mano alla panchina: entrano Della Mora e Topalovic, fuori Aidoo e Berenbruch (Milan News)

L’Inter è favorita, a Manchester ha giocato da squadra matura, il Milan se avesse preso 5-6 gol dal Liverpool non si sarebbe potuto dire nulla. (Fcinternews.it)

Primavera, pagelle Inter-Milan: Mosconi e De Pieri unici a provarci, passo indietro

FINE PRIMO TEMPO - Grandi primi 45 minuti dei rossoneri che, nonostante un avvio un po' in apnea, sono usciti alla distanza e a metà frazione hanno colpito l'Inter con un uno-due formidabile firmato Dutu e Ibrahimovic. (Milan News)

Primo tempo che non premia i padroni di casa, arrivati evidentemente scarichi dalla prova di Manchester e in evidente affanno rispetto agli avversari del Milan, quasi sempre più in confidenza con trame di gioco e palla. (Fcinternews.it)

Zarate 5,5 Alla prima da titolare in Primavera, finisce in confusione e non trova gli automatismi giusti con i compagni. Alexiou 6 Prova a limitare i danni con fisico e senso della posizione. (fcinter1908)