Inter, rinnovo vicino? La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter potrebbe chiudere un rinnovo nel giro dei prossimi giorni e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta. L'Inter ieri sera ha trionfato in lungo e in largo contro l'Empoli al Castellani. La prima doppietta in Serie A da ex di Frattesi è stata d'oro, chiude poi i conti (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Qui la nota del club di Laporta: “Il Barcellona e FermínLópez hanno raggiunto un accordo per estendere il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)

Va ancora analizzando il successo roboante del Napoli contro il Milan, un successo non con tantissime occasioni. Secondo l’analisi fatta in redazione a Tutto Napoli, ci si è resi conto che c’è anche una mossa di Conte dietro il fatto di aver sbloccato subito la partita di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’incontro di ieri tra il DS Manna e Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha prodotto significativi passi avanti. L’incontro tra il DS Manna e l’agente del georgiano apre nuovi scenari sul futuro dell’attaccante azzurro (Napolipiu.com)

Che si tratti ancora di schermagli preliminari è fuori discussione: l’assenza del numero uno del club azzurro e del numero due, l’uomo dei conti, Chiavelli, dà il senso di una fase ancora di trattative”. (Terzo Tempo Napoli)

RINNOVO – Probabilmente si è anche un po’ impolverato, ma il contenuto rimane ben visibile e presto verrà reso ufficiale. Si tratta del rinnovo di Dumfries con l’Inter. L’accordo tra le parti è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. (Inter-News)

Se il rinnovo arrivasse in tempi stretti, l’adeguamento salariale sarebbe retroattivo e permetterebbe al georgiano di guadagnare già quest’anno quanto stabilito dal nuovo contratto. Ma è un’ipotesi lontana, ora si lavora per andare avanti insieme. (CalcioNapoli1926.it)