Fortnite x Dragon Ball: i giocatori stanno già facendo largo uso dell'onda kamehameha

Il crossover tra Fortnite e Dragon Ball è iniziato e i giocatori sono già entusiasti di poter lanciare onde kamehameha con i loro personaggi, pubblicando poi dei video online che stanno già facendo il giro della rete.

Le kamehameha non sono sempre a disposizione dei giocatori, ma sono degli oggetti lanciati dalla Capsule Corp nell'area di gioco.

Dopo averli consumati, diventa possibile lanciare una delle onde che hanno reso famosa la serie giapponese, causando dei danni enormi a chi ne viene colpito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Patrimonio storico, artistico e culturale della provincia di Frosinone e di tutta Italia, la Certosa di Trisulti, a Collepardo, è senza dubbio un luogo dal fascino senza tempo. (Frosinone News)

Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)

Il consenso è andato oltre quello avuto dall'annuncio del crossover con Naruto, che deteneva il record precedente. Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta (Multiplayer.it)

AGGIORNAMENTO – Arriva nel frattempo il trailer ufficiale del crossover. Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball (Telefonino.net)

Dal primo video è possibile vedere alcuni contenuti previsti per questa iniziativa, ad esempio le prime skin che saranno messe a disposizione. Epic Games ha presentato ufficialmente il nuovo evento dedicato a Dragon Ball Super. (Sky Tg24 )

Chi non ha mai sognato di poter impersonare, su Fortnite o anche da altre parti, i protagonisti di Dragon Ball? Facciamo dunque il punto della situazione, scoprendo tutte le novità di Fortnite x Dragon Ball. (Multiplayer.it)