Federica Nargi a Ballando: "Mia sorella Claudia ha sofferto di anoressia", l'esibizione su Coraline e l'abbraccio

A cura di Andrea Parrella 36 Federica Nargi punta in alto a Ballando con le Stelle, la vittoria per lei è cosa a portata di mano, ma nella puntata di sabato 26 ottobre lo spazio è stato tutto per la sua storia personale e quello di sua sorella Claudia. Nella clip di presentazione all'esibizione, Federica Nargi ha raccontato le difficoltà patite dalla sorella maggiore, che negli anni ha avuto grossi problemi ad accettarsi e ad accettare il suo corpo, dovendo fare i conti con disturbi alimentari che l'hanno profondamente isolata: "Mia sorella ha sofferto di anoressia (Fanpage.it)

Su altri media

Federica Nargi, nella sua clip di presentazione della quinta puntata di Ballando con le Stelle, ha raccontato che significato ha per lei il tango: «Quando si pensa a questo ballo, ci si immagina sempre una storia d'amore passionale e sensuale. (leggo.it)

Sono bellissimi da vedere insieme, ogni loro esibizione è la performance di due veri professionisti. Il tango di Federica Nargi e Luca Favilla è un viaggio, un’esplorazione in un mondo fatto di sentimenti e distillato di emozioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Io avevo 10 anni e Claudia aveva 15, 16 e aveva una visione di se stessa completamente distorta” Federica Nargi si apre nel profondo. In lacrime a Ballando, nella clip che precede la sua esibizione in pista, racconta la malattia della sorella Claudia, 37 anni. (Gossip News)

La sua carriera, iniziata a soli 18 anni, l'ha vista cambiare diversi look e hairstyle: scopriamo com'è cambiata. Federica Nargi è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. (Fanpage.it)

La modella e showgirl si è aperta e ha parlato di uno dei periodi più difficili della sua vita "È stato un periodo difficile per tutta la mia famiglia, ha segnato gran parte della mia vita", ha esordito Federica Nargi parlando della sorella Claudia. (Adnkronos)