Totti: «De Rossi parafulmine, rischia la fine di Mou. Io fuori dalla Roma? Forse sono ingombrante». E sul figlio Cristian: «Indegno insultare un 18enne»

Sornione. Come un gatto acciambellato sulla poltrona, indeciso se graffiare o ammaliarti con un sorrisino e dribblare la domanda scomoda. C’è il sole, il verde elegante dell’Olgiata, Totti sorseggia un tè freddo al limone, ci racconta delle sue vacanze alle Bahamas e il suo più rilassato agosto a Sabaudia. Alla fine in Francesco è prevalso l'istinto, la spontaneità, la naturalezza nel rispondere a quesiti anche scomodi con la solita semplicità. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Noi scomodi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle recenti dichiarazioni di Totti. L'ex capitano della Roma prosegue così: "Mai cercato dai Friedkin: a me sta bene, ai tifosi no". (Tutto Juve)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? AS ROMA NEWS – Dopo aver parlato a Sky Sport, Francesco Totti rilascia una lunga intervista a Il Messaggero oggi in edicola. (Giallorossi.net)

Francesco Totti non passa mai inosservato quando esprime le sue opinioni. L'ex capitano ha parlato dei problemi della Roma con una frase enigmatica: "Se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". (Goal Italia)

Silurati o rimossi, il destino delle bandiere ingombranti

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? "Rimarrà sempre maledetto. (LAROMA24)

Francesco Totti non le manda a dire proprio a nessuno. L'ex attaccante della Roma, intervistato dal Messaggero, ha parlato della società giallorossa ed anche del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, oggi allenatore, avvertendolo: "Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. (AreaNapoli.it)

Un nome importante offusca tutto quello che c'è all'interno. Ha detto ieri Francesco - il motivo è che siamo diventati ingombranti. (ForzaRoma.info)