LBA - De Raffaele: «Vincere così fattore assolutamente positivo». E su Kamagate

Foto di Degaspari/Ciamillo La Bertram Derthona incassa subito i primi 2 punti in classifica al primo tentativo. Al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato i padroni di casa bianconeri battono la Vanoli Cremona per 80-68 nella prima giornata della Serie A Unipol 2024/25. “Una vittoria molto importante dopo una gara dura come sapevamo sarebbe stata e come saranno tutte le gare come si è visto dai risultati di questa prima giornata”, è il commento di coach De Raffaele. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per il debutto per la quarta volta nella sua storia nel massimo torneo italiano, la squadra bianconera ospita la Vanoli Cremona nella sfida della 1ª giornata in programma domani, domenica 29 settembre , alle ore 17 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato . (Tuttosport)

Di Daniele Fantini. Ismael Kamagate sceglie il giorno e il modo migliore per lanciare un doppio segnale. (Eurosport IT)

Kuhse 7+: risolve quando le opzioni sono limitate, al termine sono 13 punti, ma soprattutto 7 assists importanti. Buona la prima per Tortona che vince contro un ottima Cremona in una partita combattuta punto a punto che comincia ad indirizzarsi in favore dei tortonesi a metà quarto quarto grazie al duo franco−americano Kamagate e Vital che permette alla Bertram di vincere 80−68. (BPD - Backdoorpodcast)

Vanoli: 'Pronti e senza paura'

La domenica pomeriggio della 1ª giornata della Serie A Unipol 2024/25 si apre al Palaenergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato con la sfida tra Bertram Derthona Tortona e Vanoli Basket Cremona. Dove vederla: domenica 29 settembre 2024 ore 17.00, DAZN. (Pianetabasket.com)

Una sconfitta che non deve in alcun modo scalfire l’autostima della squadra di Cavina che comunque ha dimostrato di avere le qualità per guardare in faccia anche una formazione che punte decisamente ai playoff. (La Provincia di Cremona e Crema)

Chi meglio di coach Demis Cavina e del capitano Travor Lacey possono presentare la stagione? Il tutto all’interno dell’azienda Eurotecno del Ceo Gabriella Martani: «Siamo orgogliosi di avere da noi la Vanoli con cui ci accomunano una serie di valori. (La Provincia di Cremona e Crema)