Serbia, Vanja Milinkovic-Savic ha litigato con un tifoso agli Europei secondo 'Telegraf'

Nessuna presenza raccolta all'Europeo interrotto dalla Serbia nella fase a gironi, tuttavia Vanja Milinkovic-Savic sta facendo parlare di sé in patria. Lo riporta 'Telegraf', quotidiano serbo che ha raccontato la vicenda che avrebbe come protagonista il portiere del Torino. Scalzato da Predrag Rajkovic, che ha giocato da titolare tutte e tre le partite, Vanja Milinkovic-Savic aveva usufruito del giorno di permesso concesso alla squadra dal CT Dragan Stojkovic tra le partite contro Slovenia e Danimarca (quest'ultima disputata martedì scorso). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel dettaglio Milinkovic-Savic avrebbe avuto un diverbio... (SOS Fanta)

Tre panchine, zero minuti giocati, l’eliminazione della sua Serbia e la rissa finale al pub. Non certo un Europeo da incorniciare per Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Toro. (Torino Cronaca)

Clamoroso Vanja Milinkovic-Savic: litiga e colpisce un tifoso serbo in un pub di Monaco 2 ore fa (Calciomercato.com)

Serbia, Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un locale il giorno prima della partita contro la Danimarca

La Serbia, Nazionale eliminata ai gironi del Campionato Europeo tedesco, avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il C.T per la ripartenza (Europa Calcio)

Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. Il problema è che l'estremo difensore granata avrebbe addirittura colpito l'uomo. (Firenze Viola)

Sebbene già rientrata a Belgrado, la nazionale serba tiene banco per un caso che riguarda il suo ex numero uno, il portiere Vanja Milinkovic-Savic. (Eurosport IT)