Frattesi: «Col Sassuolo eravamo cotti, ci può stare. Anno prossimo? Spero che...»

Frattesi: «Col Sassuolo eravamo cotti, ci può stare. Anno prossimo? Spero che…». Le dichiarazioni dopo la vittoria dell’Inter Frattesi a Dazn ha parlato dopo la vittoria dell’Inter col Frosinone lanciando un messaggio alla Juve e alle rivali per l’anno prossimo. REAZIONE DOPO IL SASSUOLO – «Sicuramente, anche se quella partita è stata condizionata dai festeggiamenti, eravamo cotti. Ma ci può stare, l’importante è non fare brutte figure. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Pardo è tornato a parlare della straordinaria vittoria dell’Inter contro il Frosinone, e su DAZN si è soffermato su Davide Frattesi, ancora tra i protagonisti in questa stagione. (Inter-News)

Ancora una volta Davide Frattesi si è fatto trovare pronto all'appuntamento con il gol: il centrocampista dell'Inter ha aperto le marcature nel match contro il Frosinone con un inserimento dei suoi, mettendo a segno il suo sesto centro in campionato, l'ottavo stagionale contando tutte le competizioni. (fcinter1908)

La media gol senza senso di Frattesi: il suo ruolo è questo. Buchanan all'improvviso (TUTTO mercato WEB)

RISPOSTA SUL CAMPO – Dopo la brutta prova col Sassuolo, Frattesi ha subito risposto in campo. Confermato dal primo minuto per la seconda gara di fila, il numero 16 col Frosinone ha dimostrato di poter dare all’Inter quelle prestazioni da centrocampista completo che ci si aspetta da lui. (Inter-News)

Le pagelle di Frattesi: essere pericoloso in area non è un mestiere, ma una missione (TUTTO mercato WEB)

Fraternità ha segnato un gol nella vittoria per 5-0 dell'Inter sul Frosinone venerdì, che ha aiutato i campioni di Serie A a riprendersi subito dopo la sconfitta della scorsa settimana Sassuolo. (Football Italia)