Thiago Motta torna su Inter Juve: cosa ha detto l’allenatore sul 4-4 di San Siro

Thiago Motta torna su Inter Juve: cosa ha detto l’allenatore sul 4-4 di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta torna a parlare del roboante 4-4 con cui la Juve ha pareggiato in casa dell’Inter: il commento del tecnico sul match di San Siro Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa da Thiago Motta c’è stato anche il pareggio con l’Inter. Il tecnico ha parlato così del roboante 4-4 della sua Juve a San Siro. RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La partita tra Inter e Juventus è stata un’altalena di emozioni, per i tifosi partenopei è terminato con un esito più che positivo: il pareggio. Risultato che più di tutti soddisfa i ragazzi di Conte che prendono le distanze sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista del tour de force che li attenderà questo mese e il prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Diretta)

Fate sem 20.45 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri. Errori e reazione: Motta è felice a metà: "Mai concesso così, però siamo rimasti in gara»

Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo andati in svantaggio con due rigori ma siamo riusciti a mantenerci in partita. Dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Calciomercato.com)

Spalletti in tribuna, non vale quanto quello di febbraio perché, qualunque sia il risultato, tutto resterà aperto. L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. (Corriere della Sera)

Se lo 0-0 è l’effetto della partita perfetta (celebre opinione di Gianni Brera) il 4-4 non può essere scevro di errori, da ambo le parti. Stranamente, visto quanto prodotto da inizio stagione dalla Juventus, non di solidità una volta rannicchiati nella propria metà campo. (Quotidiano Sportivo)