Napoli scatenato: prima lo scambio Scuffet-Caprile, poi tocca a Danilo e suggestione Chiesa
Scuffet alla corte di Conte a fare il secondo di Meret, Caprile a Cagliari per giocare con più continuità. Mancano solo i dettagli per chiudere la trattativa tra sardi e campani, che poi penseranno a chiudere per Danilo. È il portiere Simone Scuffet il primo rinforzo del Napoli nel mercato di gennaio. Scuffet sarà la riserva di Meret e prende il posto di Elia Caprile, che nello scambio vola al Cagliari in prestito con diritto di riscatto in favore dei sardi a fine stagione per otto milioni di euro. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
ARRIVO NELLA NOTTE. Nella tarda serata di oggi, Elia Caprile sbarcherà all’aeroporto di Elmas: il primo passo per vestire la maglia rossoblù. (Calcio Casteddu)
La formula è quella dello scambio dei prestiti, per il club di Tommaso Giulini c’è la possibilità di riscattare Caprile a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. Fissate per domani le visite e mediche e le firme. (L'Unione Sarda.it)
Caprile ha anche rilasciato qualche rapida dichiarazione: "Sono molto contento di essere qui. Elia Caprile è arrivato a Cagliari, squadra di cui diventerà il nuovo numero uno, scambiandosi la casacca con Simone Scuffet che fa il percorso inverso e passa al Napoli (Tutto Napoli)