Inter, il giocatore della Juventus “gufa” i nerazzurri: il suo commento sullo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Juventus ha detto la sua sulla corsa Scudetto. Nelle sue dichiarazioni non è mancata una "gufata" anche all'Inter. L'ultima giornata di campionato ha probabilmente rimischiato le carte in ottica Scudetto. Nonostante i passi falsi contro Genoa e Monza, secondo molti l'Inter era la candidata numero uno (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il commento di Tuttosport in merito all'approvazione del bilancio dell'Inter fatta dal Consiglio di Amministrazione Matteo Pifferi Redattore 26 settembre - 10:00 (fcinter1908)
Numeri confortanti per l'Inter a livello finanziario. Come spiega la Gazzetta dello Sport, in poco più di un mese dall'insediamento (22 maggio), Oaktree ha comunque ricapitalizzato la società per 47 milioni di euro, di cui 44 come iniezione cash nelle casse nerazzurre. (Fcinternews.it)
Con l’approvazione dei risultati dello scorso esercizio finanziario, l’Inter ha ufficializzato il fatturato più alto di sempre con 473 milioni di euro. Un risultato storico che premia l’ottimo lavoro svolto dai dirigenti nerazzurri nelle ultime stagioni, nelle quali il livello di competitività dell’organico è sempre rimasto altissimo. (Passione Inter)
I fondi non amano coprire perdite: se investono il denaro dei sottoscrittori, preferiscono farlo per acquisire asset, anziché per risanarli. Oaktree ha cominciato a ricapitalizzare l’Inter versando 44 milioni di cassa. (fcinter1908)
Non uno scudetto, ma quasi. Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno, che sarà sottoposto all'assemblea degli azionisti a fine ottobre. (il Giornale)
Una situazione non scontata, visto che la finale di Istanbul con il Manchester City aveva portato a un innalzamento deciso degli incassi, sia dai premi di Champions che dal botteghino, con cifre altissime in particolare da ottavi a semifinali: tre partite e quasi 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)