Quando aprirà il primo Twiga di Leonardo Del Vecchio a Milano
I locali Twiga, nati dall’intuizione di Flavio Briatore, sono sinonimo di lusso, intrattenimento e alta gastronomia. Concepiti per un pubblico d’élite, questi club-ristoranti hanno rapidamente conquistato un posto di prestigio tra le mete più ambite in località come Forte dei Marmi, Montecarlo e Dubai. Dopo più di 20 anni di successi, Flavio Briatore ha deciso di vendere il marchio Twiga e quattro dei suoi locali a Leonardo Maria Del Vecchio, giovane erede del colosso Luxottica (inItalia)
La notizia riportata su altri giornali
Leonardo Maria Del Vecchio, attraverso il family office LMDV Capital, ha acquisito il Billionaire e altre locatio di proprietà di Flavio Briatore, consolidando la sua posizione nel settore dell’ospitalità di lusso. (Gallura Oggi)
Lmdv Capital, il family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, tramite la Triple Sea Food, ha firmato un accordo per l'acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore (Sky Tg24 )
Lo ha fatto attraverso il suo family office Lmdv Capital, il family office, che possiede tra il resto diversi locali nel cuore di Brera. Flavio Briatore dice addio al Twiga. (Il Fatto Quotidiano)
Oh, che esagerazione, diranno quanti giustamente diffidano dell’enfasi che il sistema dei media riserva ai luoghi idolatrici di questo tempo, spiagge, ristoranti, locali notturni esclusivissimi con garantita “experience”. (la Repubblica)
Il gruppo Twiga, diventato negli anni punto di riferimento per l’intrattenimento di lusso, è stato venduto da Flavio Briatore all’imprenditore italiano Leonardo Maria Del Vecchio. (Calcio e Finanza)
Firmato un accordo per l'acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore (Milano Finanza)