Udinese - Como, le pagelle dei lariani: Nico Paz ci prova sempre. Cutrone, il rigore pesa tanto
La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
L’Udinese consegue la seconda vittoria in casa consecutiva, migliorando il poco lusinghiero score del passato campionato, già alla terza giornata, e conquista la momentanea vetta della classifica. (Udinese Blog)
L’attaccante brasiliano poi ha fatto riferimento alla stagione passata: “Lo scorso anno è stata la mia stagione più difficile. (TuttoUdinese.it)
In una partita avara di emozioni, i friulani riescono a sfruttare una delle poche occasioni create nell’arco dei 90 minuti. Al 17′, è il Como a rendersi pericoloso per primo con Da Cunha, che calcia a lato con il sinistro dopo una respinta di Okoye su un cross di Iovine dalla destra. (GoalSicilia.it)
La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato beffato dalle troppe imprecisioni commesse. (ComoZero)
Non l'unico cestista americano presente al Bluenergy Stadium durante questa stagione. La seconda vittoria in campionato porta l'Udinese a 7 punti e il conseguente raggiungimento della vetta in classifica. (TuttoUdinese.it)
Il focus su Iker Bravo dopo la prima sfida nella massima serie del calcio italiano. Ecco come si è comportato l'asso spagnolo in Serie Alla terza giornata, minuto 70 circa è arrivato l'importantissimo esordio di Iker Bravo con la maglia dell'Udinese. (Mondo Udinese)