Meteo Perugia, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre
Previsioni meteo per Perugia nei prossimi giorni: L’andamento del tempo a Perugia per i prossimi tre giorni si preannuncia variabile, con precipitazioni previste e temperature in calo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo giorno per giorno. Lunedì, 18 Novembre 2024: Durante la prima parte della giornata, ci saranno nubi sparse con temperature intorno ai 8-9°C e umidità elevata. Nel pomeriggio, le nubi copriranno il cielo e le temperature oscilleranno intorno ai 15-16°C. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza. Domenica i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, lunedì dalle 7 alle 15.L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. (Corriere TV)
Sono 18.522 gli elettori santarcangiolesi che potranno esprimere il proprio voto per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e dell'Assemblea legislativa dell'Emilia - Romagna in occasione... (Virgilio)
Tra loro anche 662 neoelettori (331 maschi e 331 femmine) che potranno esercitare il diritto di voto per la prima volta.Nella scheda, di colore verde, l’elettore (che deve presentarsi al proprio seggio con documento valido e tessera elettorale del Comune di Modena non completata) troverà i nomi dei candidati a Presidente della Giunta regionale, con a fianco i simboli dei partiti o liste che li sostengono, oltre a uno spazio dove potrà esprimere, se lo desidera, un voto di preferenza. (La Pressa)
Luca Teodori è il quarto candidato alle elezioni regionali che si terranno domenica e lunedì ed a capo di una lista «veramente civica a differenza delle altre», sottolinea con forza e che si chiama “Lealtà, coerenza e verità”. (La Nuova Ferrara)
Vademecum: sono quattro i candidati (video) (24Emilia)
Quaranta candidati per tre poltrone, o forse quattro. I 308mila elettori della provincia di Ravenna chiamati domani e lunedì a eleggere il presidente e il consiglio regionale molto probabilmente finiranno tuttavia con l’essere rappresentati in assemblea regionale da tre consiglieri, come accaduto dopo le elezioni del 2020. (il Resto del Carlino)