Inter, Buffon non si arrende: ancora polemiche su Calciopoli
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. L'ex Juventus non sembra volersi arrendere. Lo scandalo Calciopoli è stato di certo una delle pagine più buie del calcio italiano. Quella macabra vicenda ha segnato ulteriormente la rivalità tra Inter (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Gianluigi Buffon ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere della Sera nel corso della quale ha parlato di diversi momenti relativi alla sua carriera, ma anche di alcune situazioni personali che l'hanno riguardato da vicino. (Goal Italia)
Per quest’ultimo ha avuto parole piuttosto sorprendenti e di profonda stima. L’ex portiere della Juventus ha anche commentato le nozze della modella ceca con il manager Alessandro Nasi (il “Sì” è giunto nell’estate 2023). (Gossip e TV)
Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" (Tutto Napoli)
Accordo storico per la gestione sostenibile dei tonni tropicali – In occasione della riunione annuale della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT), tenutasi a Cipro, l’Unione Europea ha svolto un ruolo cruciale nell’adozione di un accordo per la gestione sostenibile dei tonni tropicali, segnando un importante passo avanti per la tutela delle risorse ittiche e il sostegno agli stati costieri in via di sviluppo. (PesceInRete)
Il portiere campione del mondo del 2006 Gianluigi Buffon, 46 anni, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato, tra vari aneddoti calcistici e riflessioni sulla sua vita, anche di un suo grande rammarico: aver comprato un diploma di maturità falso. (Tecnica della Scuola)
Non è mai facile parlare di un'ex. In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. (DiLei)