Campofelice di Roccella, operaio di 64 anni cade da un’impalcatura e muore. Stava ristrutturando una casa

Un operaio di 64 anni, Giovanni Terrana, è morto stamattina a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. Stava lavorando nel cantiere di un'abitazione privata in via Belvedere quando è caduto dal ponteggio dal primo piano, non è ancora chiaro se in seguito a un malore. Inutili i tentativi di rianimarlo dei soccorritori del 118 che per circa un’ora hanno cercato in tutti i modi di far ripar… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

: A quanto si apprende, l’uomo stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un edificio quando è caduto dall’impalcatura e ha sbattuto la testa. (Tuscia Web)

L'operaio morto a Campofelice di Roccella è Giovanni Terrana di 64 anni. L'uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un'edificio in paese in via Imera. (Zoom24.it)

Due erano con lui al lavoro in cantiere e hanno assistito impotenti al decesso del padre. I sanitari, giunti velocemente sul posto, hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora, ma purtroppo non sono riusciti a strapparlo alla morte. (Giornale di Sicilia)

Forse un malore dietro la morte sul lavoro di Giovanni Terrana

PALERMO – Un operaio è morto a Campofelice di Roccella cadendo da un’impalcatura. Nel cantiere insieme a Giovanni Terrana c’erano i suoi due figli che lavoravano insieme al padre. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di 64 anni - Giovanni Terrana - è precipitato da un'impalcatura morendo sul colpo. (Virgilio)

PALERMO – La comunità di Campofelice di Roccella è in lutto per la tragica perdita di Giovanni Terrana, un operaio di 64 anni che è precipitato da un’impalcatura, trovando la morte nelle prime ore di oggi. (NewSicilia)