Paura in A14, auto a metano in fiamme

Paura in A14, auto a metano in fiamme SOS alle 8,30 di questa mattina nel tratto tra Pedaso e Porto San Giorgio Ore 10:18 ... L’sos è scattato intorno alle 8,30 di questa mattina. E l’incendio è stato subito domato dai vigili del fuoco che hanno anche messo in sicurezza la vettura, alimentata a metano. Questa mattina, infatti, gli uomini del 115 di Fermo sono stati chiamati a intervenire in autostrada per domare un incendio che ha avvolto un’auto alimentata a metano. (Cronache Fermane)

La notizia riportata su altri giornali

Per consentire le operazioni in sicurezza, la viabilità è stata temporaneamente interrotta. La squadra di Fermo ha provveduto a spegnere l'incendio con liquido schiumogeno e a mettere in sicurezza l'area interessata. (corriereadriatico.it)

Disagi sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Si registrano 5 km di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro, a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona. (Virgilio Notizie)

Mattinata di caos per chi si sposta in auto, sia in centro città che in autostrada a Bologna. In via Amendola un autobus doppio è rimasto bloccato al centro della carreggiata bloccando la circolazione: il risultato sono file in tutta l'area circostante la stazione. (il Resto del Carlino)

Auto a metano a fuoco in Autostrada. Illeso il conducente

Auto alimentata a metano in fiamme lungo l'A14. Questa mattina, intorno alle ore 8:30, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per spegnere l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A14, in direzione nord. (Picchio News)

FERMO – Nella mattinata di oggi, 7 gennaio, intorno alle ore 08.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio (Riviera Oggi)

Ad essere stata avvolta dalle fiamme dell’incendio scaturito da un probabile guasto, una Volkswagen Passat, fortunatamente accostata dal conducente, al margine della careggiata. Il fatto si è registrato intorno alle 8.30 nel tratto in direzione nord, compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio (il Resto del Carlino)