Fiori sul luogo dell'aggressione a Mestre

Fiori sul luogo dell'aggressione a Mestre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Fiori sul luogo dell'aggressione a Mestre Qualche mazzo di fiori, la sciarpa del Venezia calcio e un biglietto di ringraziamento, si trovano sul luogo in cui ieri sera, 20 settembre, è stato accoltellato a morte Giacomo Gobbato, aggredito assieme a un amico per aver cercato di sventare una rapina a una donna, a Mestre (Venezia). Il punto dell'aggressione si trova in uno dei viali di ingresso alla città di terraferma, Corso del Popolo, su un marciapiede solitamente percorso dagli studenti di due licei vicini, un classico e un artistico. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto è accaduto intorno alle 23 in corso del Popolo. Questa la ricostruzione: Gobbato e il ragazzo rimasto ferito sono intervenuti in aiuto di una donna rapinata. (Today.it)

Secondo quanto si apprende l'omicida sarebbe uno straniero ed è stato sottoposto a fermo. Tragedia a Venezia: un ragazzo di 26 anni, Giacomo Gobbato, di Mestre, è morto, mentre un secondo giovane è rimasto ferito in seguito a una rissa con accoltellamento dovuta al tentativo di sventare la rapina a una donna. (Liberoquotidiano.it)

L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. (Frosinone News)

Isola del Liri affascina le star internazionali, Ken James e Fiona Waddell fanno tappa in città

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (il Fatto Nisseno)

L’aggressore, di origine moldava, ha però tirato fuori un coltello e ha colpito Gobbato al petto e l’altro ragazzo a una gamba. Il 26enne è morto ieri, 20 settembre, in ospedale. (Open)

Isola del Liri – Ken James, famoso attore australiano protagonista di film e serie televisive divenute cult, e Fiona Waddell, nota influencer e interior designer di Melbourne affascinati dalle bellezze della città delle cascate. (Frosinone News)