Affari Tuoi - Lotteria Italia, le pagelle: De Martino salva lo show (9), Morandi con la scopa (10), Guanciale 'nascosto' (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotteria Italia, le pagelle: De Martino salva lo show (9), Morandi con la scopa (10), Guanciale 'nascosto' (5) Nella puntata del 6 gennaio dello Speciale di Affari Tuoi tanti siparietti, gaffe e una partita interminabile, quella di Antonietta e Federica: le pagelle Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
La puntata speciale di Affari Tuoi per la Lotteria Italia del 6 gennaio ci ha regalato alcuni momenti di pura comicità grazie alla presenza, tra gli altri, di Mara Maionchi. Di fronte all’indecisione della concorrente sul cambio proposto dal Dottore, la Maionchi ha sorpreso tutti con un'esclamazione improvvisa che ha fatto scoppiare lo studio in una risata generale. (ilgazzettino.it)
E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. Una Mara Maionchi senza freni quella protagonista della puntata speciale di Affari Tuoi. (Liberoquotidiano.it)
Affari Tuoi, Antonietta (confusa dalla figlia) incassa tra i siparietti e i fischi dei social: "Non ne posso più" Nella puntata del 6 gennaio la fotografa Antonietta e la figlia danno il via a una partita interminabile e i social si ribellano: cosa è successo (Libero Magazine)
«Lunga vita artistica al ballerino Stefano De Martino, ma non bastano i buoni ascolti di un format iper-collaudato per laurearlo come un grande showman. Gli mancano le basi». È la dura sentenza del critico televisivo Aldo Grasso sulle pagine del Corriere della Sera dopo che l’ex ballerino ha condotto Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, la puntata speciale del programma Rai dedicata alla tradizionale estrazione del 6 gennaio. (Open)
Una puntata ricca di sorprese quella di Affari Tuoi, in onda lunedì 6 gennaio su Rai 1 con un'edizione speciale. Dopo aver rifiutato diverse offerte del dottore, tra cui quella da 35mila euro, Antonietta, arriva agli ultimi otto pacchi con 3 premi blu e 5 rossi. (Liberoquotidiano.it)
Non ci sono più le Lotterie di Capodanno di una volta (ora si chiama Lotteria Italia), quelle legate a «Canzonissima» o a «Fantastico». Tra le Regioni con l’incremento di vendite più alto spicca la Basilicata, ben il 65% in più (da 42.000 a quasi 70.000 biglietti). (Corriere della Sera)