Mandragora: “Buon test, la tensione ci fa bene. Colpani ci darà una grande mano”

Al termine di Bolton-Fiorentina, ai microfoni dei giornalisti presenti ha parlato Rolando Mandragora: "E' stata una buona prova, abbiamo trovato un avversario tosto che più avanti di noi nella preparazione. Credo che abbiamo fatto bene quello che ci ha chiesto il mister, siamo a buon punto e siamo soddisfatti della preparazione. Cominciamo a sentirci discretamente, c'è tempo per la condizione ottimale ma ci arriveremo presto. (Viola News)

Su altre testate

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA: ALLE 16:00 IN CAMPO COL PRESTON Archiviato l'1-1 di ieri sera contro il Bolton, la Fiorentina si appresta a scendere in campo per la seconda amichevole di questa tournee inglese e lo farà oggi pomeriggio - alle ore 16:00 - per il match contro il Preston North End, squadra che milita nella... (Firenze Viola)

Non benissimo la prima uscita inglese della Fiorentina, che non è andata oltre l'1-1 nell'amichevole di questa sera contro il Bolton. I viola di mister Palladino, in formazione a dir poco rimaneggiata, sono andati in vantaggio al 21' con l'uomo mercato Brekalo, a segno da due passi dopo un'ottima manovra sulla destra del giovanissimo Caprini, ma si sono visti riacciuffare da Adeboyejo al 65' sugli sviluppi di un'uscita sbagliata di Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, 1-1 in amichevole col Bolton: Kean prende un palo e poi subisce un intervento killer (TUTTO mercato WEB)

Bolton-Fiorentina 1-1: primo tempo di marca viola, secondo molto nervoso

Al termine della partita pareggiata 1-1 contro il Bolton, il centrocampista viola Rolando Mandragora ha parlato ai media presenti tra cui Firenzeviola.it. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. La squadra di Palladino, imbottita di giovani, ha visto Brekalo andare in gol su assist del 2006 Caprini e poi subire gli inglesi più avanti nella... (Firenze Viola)

Il gol alla fine è arrivato grazie ad una bella azione di Caprini che ha messo al centro un pallone facile facile per Brekalo. Il primo tempo ha visto la Fiorentina dominare per larghi tratti, rischiando di segnare prima con Moise Kean e poi con Biraghi. (Viola News)