Inzaghi: «Solo l’Inter ha avuto Milan, Juventus e Napoli sempre dopo le partite di Champions»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Solo l’Inter ha sempre trovato una partita impegnativa. Domenica abbiamo speso di più rispetto a Empoli» Domenica il big match della Serie A tra Inter e Napoli, la prima della classe contro la seconda. L’ex Conte contro Inzaghi. Insomma una sfida decisamente impegnativa per entrambe le squadre. Prima però l’Inter è impegnata in Champions. Oggi in conferenza stampa, il tecnico dell’Inter Inzaghi ha presentato la sfida contro l’Arsenal. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli. «Siamo molto critici in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa sull’ aggressione di un medico di famiglia a Ponticelli. L’associazione di tre o più medici in uno stesso studio non riduce le aggressioni. (Impresa Italiana)

Le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Arsenal di UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. (Tiscali)

Inter-Arsenal, le probabili formazioni della partita di Champions League

Dopo Juve e Venezia hai sottolineato cosa non ha funzionato, su cosa avete lavorato? "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto sette vittorie e un pari nelle ultime otto. (Fcinternews.it)

Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)

INTER-ARSENAL, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In vista della partita di Champions League tra Inter e l’Arsenal, Simone Inzaghi sembra intenzionato a operare diversi cambi nella formazione dell’Inter per risparmiare le energie di alcuni titolari in vista della sfida cruciale contro il Napoli in Serie A (Inter-News)