Endless Love la decisione drastica di Asu sconvolgerà tutti Kemal confessa il suo vero amore scopri i dettagli shock

La Fine della Storia tra Kemal e Asu Le anticipazioni sulla seconda serie di Endless Love rivelano che Kemal realizzerà che la sua relazione con Asu non ha futuro. Questo porterà l’uomo a decidere di troncare il loro legame, un duro colpo per Asu che cercherà di dissuaderlo fino alla fine. Un Gestione Terribile della Disperazione Quando si renderà conto che ogni suo tentativo è vano, Asu prenderà una decisione drastica: tenterà di suicidarsi. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, Vildan cerca di risollevare il morale di suo figlio, Ozan, afflitto dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Secondo Vildan, è solo un’altra delle sue messinscene, e ignorarla potrebbe farla tornare. (SofiaOggi.com)

Un Nuovo Episodio di Endless Love in Prima Serata (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni della seconda serie di Endless Love ci svelano che Kemal prenderà una decisione importante: finirà la sua relazione con Asu. Rendendosi conto che non c’è alcun futuro per loro, lui deciderà di troncare il rapporto. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan

Ozan prova un mix di turbamento e furia quando Zeynep decide di lasciarlo, accusando la sua famiglia per quanto accaduto. Sentendosi non ben accetta a casa Sezin, Zeynep chiede il divorzio e propone una soluzione alternativa: redigere un contratto matrimoniale per sentirsi più sicura e tutelata. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 17 luglio 2024, alle 14:10, Asu è spaventata a morte, certa che Emir sia ad un passo dallo scoprire la sua vera identità. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 17 luglio 2024, alle 14:10. (Tvblog)