Pisilli: “Dobbiamo dare il massimo per ottenere i risultati che meritiamo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Pisilli: “Dobbiamo dare il massimo per ottenere i risultati che meritiamo” Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)

Su altre testate

Roma-Dinamo Kiev allo stadio Olimpico per il turno di Europa League che diventa cruciale per il proseguo della competizione. I giallorossi di Juric devono cercare disperatamente di risalire la china dopo un avvio europeo poco convincente. (SNAI Sportnews)

Nella 3ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovskyi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 24 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Fino a ieri era tutto straordinario, poi improvvisamente la conferenza stampa pre Roma-Dinamo Kiev. Di seguito le dichiarazioni: "Non riesco a collegare il cambio di rotta di Juric. (Il Romanista)

Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Arrivato lo scorso gennaio, non si può certo dire che i primi mesi in giallorosso di Tommaso Baldanzi siano stati facili. Minutaggio ridotto, complice una concorrenza spietata, con De Rossi sembrava potersi adattare anche come mediano in questo avvio di stagione, ma poco alla volta è stato superato da Pisilli nelle gerarchie. (Quotidiano Sportivo)

"Juric ha detto le cose che diceva Mourinho sulla personalità dei giocatori" commenta Tony Damascelli . A far parlare, quasi più della sfida di stasera contro la Dinamo Kiev in Europa League, sono le dichiarazioni di Juric in conferenza stampa. (LAROMA24)