Conte: “Creato tanto, solo Milinkovic ci ha fermato. McTominay? Vi svelo come è arrivato”
Il tecnico azzurro soddisfatto dopo la vittoria sul Torino. Focus sul centrocampista scozzese e sulla costruzione della squadra. Antonio Conte analizza la vittoria del suo Napoli sul campo del Torino. “Bisogna restare sempre attenti ai dettagli perché ci sono tante situazioni rischiose. Loro con due attaccanti potevano impensierirci, volevo stare più tranquillo e ho fatto certe scelte”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)
Su altri media
Milinkovic-Savic 6,5 - Tiene a galla i suoi con interventi da applausi, si supera più e più volte. Se ogni parata valesse un gol... Queste sono le pagelle di Torino-Napoli, a cura della redazione di Sportmediaset. (Torino Granata)
"Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo che il pallone mi arrivasse più avanti, invece è arrivato veloce e un po' indietro e non ho avuto il tempo di calciare bene" Saul Coco, difensore del Torino, ha commentato la sconfitta con il Napoli in conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così" (Tutto Napoli)
“Dieci e lode per il risultato, l’atteggiamento e la prestazione ma qualche altro corso di recupero per migliorare la mira, fermo restando uno strepitoso Milinkovic. Il Napoli di Antonio Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
A disposizione: Paleari, Donnarumma A. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina (31' st Sosa); Pedersen (1' st Lazaro), Ricci, Linetty (19' st Vlasic), Gineitis, Vojvoda (31' st Karamoh); Sanabria (19' st Njie), Adams (TUTTO mercato WEB)