Fogliamanzillo a CN24: "Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada"

Fogliamanzillo a CN24: Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L’avvocato Mario Fogliamanzillo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. “Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada, l’accordo collettivo: il calciatore ha diritto ad allenarsi e ad avere gli strumenti a disposizione per svolgere la sua attività. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

1 Mario Rui fa causa al Napoli. Il terzino portoghese chiede il reintegro e interpellando l'AIC, diffidando il club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è fuori dai piani di Antonio Conte e si sta allenando a parte e la vicenda si sta trasformando in un caso sempre più spigoloso. (Fanpage.it)

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. La notizia arriva dall’edizione online de Il Mattino, che scrive: “Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. (Tutto Napoli)

L'arrivo di Conte ha definitivamente chiuso le porte all'esterno sinistro a cui in estate è stato chiesto di trovare una nuova squadra. Il giocatore portoghese, in azzurro dal 2017, è passato da essere un titolare quasi fisso (almeno 28 presenze in tutte le ultime 7 stagioni) a esubero. (Today.it)

Mario Rui e la diffida al Napoli, tutta la verità: cosa può accadere adesso

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)

Separato in casa Dopo le vicende di mercato che l'hanno visto coinvolto negli ultimi giorni di trattative, Mario Rui sembra essere sempre più un separato in casa Napoli, che aveva deciso di metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

Mario Rui ha diffidato la SSC Napoli. I dettagli dell'azione avviata dal giocatore e i possibili sviluppi con il club azzurro. (AreaNapoli.it)