Fogliamanzillo a CN24: "Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada"

L’avvocato Mario Fogliamanzillo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. “Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada, l’accordo collettivo: il calciatore ha diritto ad allenarsi e ad avere gli strumenti a disposizione per svolgere la sua attività. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

1 Mario Rui fa causa al Napoli. Il terzino portoghese chiede il reintegro e interpellando l'AIC, diffidando il club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è fuori dai piani di Antonio Conte e si sta allenando a parte e la vicenda si sta trasformando in un caso sempre più spigoloso. (Fanpage.it)

Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli prepara la gara contro il Palermo in Coppa Italia di giovedì sera. La squadra di Antonio Conte dovrà provare a superare il turno, anche per continuare a disputare la coppa nazionale, unica competizione di questa stagione degli azzurri oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)

"Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. (CalcioNapoli1926.it)