Chelsea-Inter dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Video suggerito A cura di Alessio Morra A meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie A, che sarà aperto proprio dai nerazzurri, sabato 17 agosto, in quanto campioni d'Italia, l'Inter scende in campo in un'amichevole di lusso contro il Chelsea guidato da Enzo Maresca. L'incontro si disputerà a Stamford Bridge oggi domenica 11 agosto e prenderà il via alle 16 ora italiana (le 15 di Londra). (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfida di cartello per i nerazzurri a pochi giorni dall'inizio del campionato: Inzaghi senza Calhanoglu e Lautaro Martinez Ultimo test precampionato per l'Inter. Questo pomeriggio, alle 16, i nerazzurri di Inzaghi sfideranno il nuovo Chelsea di Enzo Maresca a Stamford Bridge (Sport Mediaset)

Come spiega il Corriere dello Sport, però, si tratta del male minore il fatto di saltare l'ultimo test estivo prima degli impegni ufficiali: l'argentino ha necessità di ritrovare smalto fisico con allenamenti personalizzati e per questo si è deciso di lasciarlo a Milano. (Fcinternews.it)

TEST AL CENTRO – Con la situazione in difesa che, visto anche l’infortunio di Stefan de Vrij e la mancanza di un secondo braccetto a sinistra, Simone Inzaghi deve lavorare a nuove opzioni e a nuovi jolly per poter sopperire alle lacune del reparto arretrato. (Inter-News)

Inzaghi punta sullo zoccolo duro. E c'è una similitudine con un anno fa

AMICHEVOLE – Chelsea e Inter torneranno a giocare contro dopo tantissimi anni. Non sarà in una gara ufficiale, anche perché i ricordi per i blues non sono così belli. Ci sarà un’amichevole di grandissimo prestigio in Inghilterra allo Stamford Bridge alle ore 16 e la squadra di Simone Inzaghi è ovviamente già a Londra in occasione dell’incontro. (Inter-News)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Ci si attendono risposte soprattutto da Thuram, l'unica certezza offensiva al momento a disposizione di Inzaghi. (Fcinternews.it)