Programmi Rai, come cambia il palinsesto per la morte di Papa Francesco. I programmi annullati. Cancellata la pubblicità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Papa Francesco ha determinato un profondo stravolgimento dei programmi e dei palinsesti Rai, con una sospensione totale delle trasmissioni di intrattenimento e della pubblicità per 24 ore, in segno di cordoglio e rispetto. La notizia della morte di Bergoglio, annunciata ufficialmente dalla Santa Sede e comunicata in diretta da Eleonora Daniele su Rai 1 durante Storie Italiane, ha immediatamente portato a una riorganizzazione completa della programmazione televisiva e radiofonica della Rai. (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altre testate

Al posto del primo appuntamento di 'Belve' domani in prime time su Rai2 andrà in onda il film '18 Regali', mentre l'ultimo appuntamento di 'Stasera c'è Cattelan', in seconda serata, sarà sostituito dal film di Giulio Base 'Bar Giuseppe'. (Golssip)

Rai and Mediaset, in a show of mourning, have decided to alter the scheduled programming for today by halting entertainment shows. The news was also immediately broadcast by RaiNews24, then in the Tg2 edition and in the special editions of Tg1 and Tg3, as well as on Radio News. (Il Messaggero)

Stasera in tv su Rai1 non andrà in onda l'ormai classico appuntamento con Ulisse di Alberto Angela. (Corriere dell’Umbria)

La morte di Papa Francesco ha portato scompiglio nei palinsesti televisivi del 21 aprile 2025. L'annuncio della scomparsa, arrivato ufficialmente stamattina poco prima delle 10:00, ha cambiato completamente la programmazione di moltissime reti. (movieplayer.it)

Non cambia solo la programmazione di oggi, lunedì 21 aprile, ma anche quella di domani. È morto Papa Francesco e la tv cambia i suoi palinsesti. (Leggo.it)

La morte di Papa Francesco ha inevitabilmente modificato i palinsesti della giornata di Pasquetta, ma non solo. Domani sera – martedì 22 aprile – era prevista la partenza della nuova stagione di Belve, che invece slitta. (Davide Maggio)