Ducati in vendita, Harley-Davidson presenterà un'offerta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Resto del Carlino ECONOMIA

Fonti di stampa parlano di un'operazione da 1,5 miliardi di euro. Le rosse di Borgo Panigale all'asta. Ma i sindacati tedeschi (che pesano in consiglio) dicono "no". di SIMONE ARMINIO. Pubblicato il 22 giugno 2017. Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2017 ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il titolo del gruppo Usa famoso per le sue moto perde a Wall Street l'1,6%. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 giu - Agli investitori non sembra piacere l'ipotesi di acquisto dell'italiana Ducati da parte dell'americana Harley-Davidson. (Leonardo.it)

VENEZIA - In laguna si mette in moto la macchina della class action per il Dieselgate. (Il Gazzettino)

BOLOGNA - Harley Davidson e Ducati sono i due marchi di motociclette più conosciuti negli Stati Uniti. A breve, le due ... (Leonardo.it)

Il gruppo Audi-Volkswagen ha messo da diverse settimane in vetrina la Ducati e il primo cliente pronto a bussare alla porta del gruppo tedesco è la Harley Davidson. (ReggioNotizie)

Le vittorie di Andrea Dovizioso in MotoGP e quella di Marco Melandri in Superbike hanno impreziosito i dati relative alle vendite di un primo semestre 2017 che si preannuncia molto positivo. (PostGenovaOnline)

Tanto che sono arrivate le prime offerte. (MondoNewsBlog)