Emerson Royal si avvicina al Milan, Di Marzio conferma: "Accordo vicino per una cifra tra i 14 milioni più bonus"

Emerson Royal si avvicina al Milan, Di Marzio conferma: "Accordo vicino per una cifra tra i 14 milioni più bonus" Il Milan è sempre più vicino al colpo Emerson Royal, dopo aver ufficializzato Alvaro Morata e aver ormai chiuso anche per Strahinja Pavlović i rossoneri vogliono regalare a Fonseca anche un altro terzino destro, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Florenzi. In merito alle prossime mosse di mercato da parte della dirigenza rossonera, è intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Le prime pagine dei principali quotidiani italiani: Pavlovic c'è, rilancio Fofana (Milan News)

RIVOLUZIONARIO – Inter e Milan stanno lavorando anche sull’ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro. Qualche settimana fa, infatti, i due club hanno ricevuto dalla società che se ne sta occupando, WeBuild, una corposa relazione sul progetto in essere. (Inter-News)

Staffetta Pavlovic-Thiaw in difesa. Emerson è diventato una necessità (Milan News)

Milan, due colpi in difesa: fatta per Pavlovic, Royal vicino. E Fofana...

FIORENTINA KAYODE TOTTENHAM NEWCASTLE – Non è passato inosservato il grande rendimento di Michael Kayode, esterno destro della Fiorentina classe 2004 che nella passata stagione ha messo in luce ottime qualità. (Europa Calcio)

Milan pronto a piazzare una serie di colpi: Pavlovic in arrivo, manca poco anche per Emerson Royal. Accordo con Fofana, si lavora col Monaco. Se da un lato la squadra di Fonseca è impegnata nel Soccer Champions Tour di scena negli Stati Uniti, dall'altro il Milan si conferma attivissimo sul mercato in entrata: le prossime ore saranno quelle delle ufficialità dei nuovi colpi. (Goal Italia)

Nelle ultime ore il club rossonero ha definito l'accordo per l'approdo di Pavlovic, mentre Emerson Royal è sempre più vicino. Su Fofana incombe il West Ham Il secondo colpo in difesa arriverà sulla fascia, complice anche l'infortunio di Alessandro Florenzi, che nei prossimi giorni si opererà al ginocchio a causa di un danno al crociato e al menisco subito in occasione dell'amichevole con il Manchester City. (Sport Mediaset)