Real Madrid, Ancelotti: "Dobbiamo arrivare vivi a Natale"

Le parole dell'allenatore dei Blancos dopo la gara di Bergamo Dopo Stoccarda, Lille, BVB, Milan e Liverpool, nella sesta giornata di Champions League il Real Madrid ha affrontato in trasferta l'Atalanta. Al termine dei 90 minuti, l'allenatore dei Blancos, Carlo Ancelotti, ha commentato la sfida di Bergamo ai microfoni di Sky Sport. L'analisi di Ancelotti nel post-partita Carlo Ancelotti ha iniziato l'intervista così: "È stata una gara completa, credo che abbiamo sofferto ma anche abbiamo fatto bene davanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Sono entrato in campo, parlavo con Ancelotti e non mi ero accorto dello striscione. Fantastico, bellissimo. Ringrazio la gente di Bergamo, il mio livello di appartenenza è totale. Mi andrò a rivedere le foto. (Calcio Atalanta)

Usciamo imparando qualcosa, ci manca ancora una virgola, sarà un motivo in più per prepararsi, crescere. L'Atalanta cede in casa al Real Madrid delle superstar ma gioca una partita splendida. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie dei complimenti. Bella partita con squadre corrette che hanno cercato di vincere entrambe senza sotterfugi. Siamo stati sconfitti nei numeri, non nella prestazione (Atalantini.com)

Gasperini: “Orgoglioso dei miei, ma contento al 99%! Appartengo a Bergamo…”

Nulla toglie ovviamente alla grande annata del bomber italo argentino E forse per noi atalantini e' meglio cosi' perche' Mateo da un metro, e a porta spalancata, è riuscito nella cosa piu' difficile: deviare la palla sopra la traversa. (Atalantini.com)

Lookman: "Siamo cresciuti, l'Atalanta ha tanta qualità. Abbiamo giocato al livello del Real" (TUTTO mercato WEB)

La prima parola è quella più semplice, la più diffusa nel linguaggio comune di ogni giorno: Grazie. Perché una serata come quella di martedì la nostra, la vostra città non se la scorderà mai: è scolpita nella storia non solo dell’Atalanta, ma dell’intera realtà bergamasca. (BergamoNews.it)