La musica di Elvis Presley per l'ultimo saluto a Franco Gatti

La musica di Elvis Presley per l'ultimo saluto a Franco Gatti di Matteo Macor La folla davanti alla chiesa San Siro di Nervi (leoni) Ai funerali a Genova Nervi gli altri tre Ricchi e Poveri "oggi più orfani che mai" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i presenti all'ultimo saluto al cantante c'era anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che ha commentato la triste circostanza e lasciato intendere che i rapporti tra gli attuali componenti del gruppo potrebbero non essere così idilliaci come l'ultima reunion avvenuta al Festival di Sanremo aveva lasciato intendere. (Today.it)

Mi piace ricordarlo proprio sul palco dell’Ariston dice il conduttore e direttore artistico di Sanremo, ho rivisto nei suoi occhi la gioia di una persona molto attaccata alla storia dei Ricchi e Poveri, sempre sorridente, ironico e simpatico. (la Repubblica)

martedi scorso. La moglie: «Adesso ha raggiunto il figlio Alessio» Nutrita presenza alle esequie del componente della band, scomparso a 80 anni (Corriere della Sera)

"È andato via un pezzo della nostra vita", scrivono gli stessi Ricchi e Poveri, da cui Gatti si era allontanato dopo dopo la morte del figlio Alessio nel 2013 stroncato da un infarto, per un cocktail di alcol e eroina. (la Repubblica)

Hanno vissuto il loro amore lontano dai pettegolezzi e dai riflettori. Franco Gatti, noto come “il baffo” dei Ricchi e Poveri, è morto ieri a Genova all’età di 80 anni. (ControCopertina)

Ciao Franco», dice la band. La malattia e i funerali «Le sue condizioni di salute si sono complicate nelle ultime settimane», fanno sapere fonti vicine alla famiglia. «I funerali saranno giovedì a Genova», aggiungono le stesse fonti. (ilmessaggero.it)