Inzaghi perde Acerbi per le sfide a Young Boys e Juve. Obiettivo Arsenal e Napoli

C'era molta attesa, l'esito arrivato non è particolarmente confortante. Francesco Acerbi, uscito al 27' di Roma-Inter domenica scorsa, dovrà rimanere ai box per un po'. Questa mattina il centrale nerazzurro ha effettuato gli esami strumentali all'Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Milan, la prima volta di Camarda in Champions: i due record nel mirino Il comunicato (Eurosport IT)

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Inter, elongazione per Acerbi: Juventus a forte rischio|Primapagina

Ieri è stato il turno di Calhanoglu, oggi è toccato a Francesco Acerbi sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante Roma-Inter (CalcioMercato.it)

Taremi e Arnautovic dal primo minuto in Champions. La diagnosi di Acerbi: le top news delle 13 (L'Interista)

Le pessime sensazioni maturate nel corso e post Roma-Inter sono state oggi confermate e, oltre ad Hakan Calhanoglu, l'Inter perde per infortunio anche Francesco Acerbi. (Calciomercato.com)