Da Gucci a Prada, le scarpe top dell’autunno 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/ 28 La nuova stagione ormai alle porte ci ricorda che è tempo di pensare allo shopping di tutto ciò che ci ha fatto sognare in passerella qualche mese fa. A cominciare dalle scarpe must have autunno 2024, ovvero quei modelli che hanno colpito subito l’attenzione per le forme accattivarti, i dettagli insoliti, le linee ultra femminili e i colori ammalianti. Non resta poi che scegliere gli esemplari del cuore e fare un investimento che accompagnerà il proprio armadio per un bel po’ di tempo. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Gli stivali Toy di Loewe protagonisti della moda street style dell'autunno 2024. Un modello versatile, morbido e divertente (Vogue Italia)

La forma che però più di altre ha attirato l'attenzione sulle passerelle è stata quella rigida che ricorda il beauty case di un tempo, proposto sia logato che in tinte accese. Anche per la stagione autunnale (e quella invernale) sono gli accessori a dominare i trend. (la Repubblica)

In vista dell’arrivo dell’autunno e dell’inverno, è il momento di pensare a quali saranno le scarpe più cool da indossare nelle stagioni più fredde. (Cosmopolitan)

Insomma, è proprio lo street style a darci la conferma definitiva che questa calzatura, tanto amata e sfoggiata dalle it-girl di ogni epoca, oggi trova una nuova espressione nel guardaroba contemporaneo. (Cosmopolitan)

Il footwear per l’Autunno Inverno 2024/2025 pesca molto dal passato, citando epoche, modelli e colori che avevamo in parte dimenticato. Via libera allora alla punta rotonda, al finishing di vernice e ai cinturini che compaiono a profusione sia come elemento funzionale che decorativo. (Harper's Bazaar Italia)