Juve-Skriniar, a gennaio si può: non gioca nel Psg, Giuntoli ci prova

Ti distrai un attimo e all'improvviso un ex colosso dell'Inter che si chiama Milan... interessa alla Juventus. Smarcandosi dall'ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l'inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale di calciomercato. Il serio infortunio di Gleison Bremer ha infatti acceso la spia dell'emergenza sul reparto arretrato di Thiago Motta e, mentre l'allenatore si barcamenerà con maestria da equilibrista fino a fine 2024, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli lavorerà per fornirgli un uomo in più a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un bel guaio per Thiago Motta, che dovrà rinunciare per i prossimi mesi al perno della difesa bianconera. La Juventus si muove per Milan Skriniar dopo l’infortunio al ginocchio di Bremer: l’ex difensore dell’Inter sta trovando poco spazio al PSG (CalcioMercato.it)

Dopo la vittoria sofferta ma preziosa contro il Torino per 3-2, i nerazzurri sono tornati in campo al BPER Training Centre di Appiano Gentile per il primo allenamento dopo una pausa di tre giorni e mezzo, concessa da Inzaghi. (Inter-News)

Skriniar è uno dei profili individuati dalla dirigenza della Juventus dopo l’infortunio di Gleison Bremer. Nuovo sgarbo all’Inter dopo l’addio a zero e l’assenza negli ultimi sei mesi della stagione 2022-2023? Il problema però sarà pagarlo! Il PSG detta le condizioni e non fa sconti. (Inter-News)

Ex Inter, Skriniar può tornare in Italia: la Juventus ci prova già per gennaio

Simone Inzaghi si distingue per la sua capacità nella gestione dei rientri in campo dei giocatori chiave. Quando un calciatore importante rientra da un infortunio, Inzaghi adotta un approccio prudente e graduale, evitando di forzare i tempi. (Spazio Inter)

Ha parlato di mercato un pupillo di Cristiano Giuntoli, dichiarando di essere stato vicino alla Juve e lasciando aperta la porta ai bianconeri. (SpazioJ)

Il piano della Juventus (fcinter1908)